GANDINI GROUP
Sesto San Giovanni Mi - italy
info@gandini.it
tel +39 02 241 047 1
 
GANDINI FASTENERS SRL
viale Pier Paolo Pasolini, 83
Sesto San Giovanni Mi - italy
250@gandini.it
tel +39 02 241 047 250
Google+
 
GANDINI INDUSTRIA SRL
Canzo Co - Italy
200@gandini.it
tel +39 031 672 008
 
ANDIT AUTOMAZIONE SRL
Sesto San Giovanni Mi - italy
info@anditaut.it
tel +39 02 241 091 1
 
Italian  English
venerd́ 29 marzo 2024
HOME
 

Oil & Gas


Presentazione
Prodotti, materiali e trattamenti superficiali

OIL & GAS

Siamo da molti anni attivamente presenti sul mercato dell' Oil & Gas e annoveriamo tra i nostri maggiori clienti aziende come Ge Oil & Gas, Nuovo Pignone, Baker Hughes, Cameron Schlumberger, Ansaldo Energia.

I prodotti che trattiamo e realizziamo sono collaudati per le rigide condizioni ambientali a cui gli operatori del settore Oil & Gas, impegnati nell’estrazione, trasporto e raffinazione del petrolio e del gas in tutto il mondo, sono esposti ogni giorno. Garantire un’attrezzatura affidabile e sicura è fondamentale.

 

I nostri prodotti vengono utilizzati per applicazioni onshore e offshore per tutte le fasi del ciclo vita di un pozzo, dalla perforazione all’estrazione e produzione di idrocarburi, applicazioni di trasmissione meccanica, compressione e generazione dell’energia nell’industria petrolifera e del gas e nell’industria energetica, gasdotti e stoccaggio del gas, raffinazione, petrolchimico.

 

Alcuni esempi di applicazione dei nostri articoli sono: turbine a gas ed a vapore, compressori centrifughi, assiali e alternativi, valvole, pompe centrifughe ecc.

 

La partecipazione alle maggiori fiere di settore Italiane (O.M.C di Ravenna e MECSPE di Parma) ha contribuito alla nostra crescita in questo mercato e ci ha spinti all'ampliamento della nostra gamma di prodotti, di materiali e di trattamenti.

 

Un team di persone competenti e con esperienza sono a disposizione per consigliare e fornire tutte le informazioni necessarie alla scelta del miglior prodotto, trattamento e/o eventuale personalizzazione del componente.

 

Nella sezione PRODOTTI, MATERIALI e TRATTAMENTI SUPERFICIALI potrete trovare una panoramica di alcuni articoli che forniamo maggiormente nel settore.

Vi invitiamo comunque a consultare la sezione HOME dove troverete tutta la gamma di articoli da noi trattati completi di schede tecniche, foto e disegni.

Per qualsiasi informazione o per le Vostre richieste di ordine e offerta, scriveteci al 260@gandini.it


IN PRIMO PIANO

....migliaia di articoli on line pronti a magazzino...
visita gli altri siti del
gruppo Gandini:
Pistoni, segmenti e ricambi motoristici,
fonderia leghe leggere,
lavorazioni meccaniche a disegno
Distribuzione prodotti
per la saldatura professionale,
la robotica e il taglio termico
© 2024 Gandini Fasteners srl
Sesto San Giovanni, MI Italy
P.IVA 04362170153

Web project: Bonorandi
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso in accordo alla nostra Privacy e Cookie Policy.